Laporte avverte: “In Arabia ci sono molti giocatori scontenti”

Aymeric Laporte, centrale difensivo attualmente in forza all’Al Nassr, ha tracciato un primo bilancio della sua esperienza in Arabia Saudita, dove condivide lo spogliatoio con campioni del calibro di Cristiano Ronaldo e Marcelo Brozovic, vecchie conoscenze della Serie A italiana. Il giocatore spagnolo, ancora nel giro della nazionale, ha sottolineato alcuni aspetti negativi della vita a Riyad.

Laporte: “Ci sono tanti giocatori scontenti in Arabia”

Nel corso dell’intervista concessa al quotidiano spagnolo AS, Laporte ha raccontato l’impatto con la Saudi League e le sostanziali differenze con il panorama calcistico europeo: “Molte cose sono diverse qui, bisogna adattarsi. Ogni giorno ci lavoriamo, cercando un compromesso, perché è una novità anche per loro avere giocatori europei in rosa. Devono abituarsi a una maggiore serietà, convivendo con giocatori che hanno una lunga carriera alle spalle”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente L'attesa dei tifosi per Roma-Verona: "Oggi una seduta di psicoanalisi" Successivo De Rossi, notte prima degli esami: la vigilia di Daniele al debutto con la Roma